Italian hunks: andrea maddaluni & yuri pennisi (ig: iammadda / therealyurins)

JotaT

Superior Member
Verified
Gold
Joined
Jun 5, 2022
Posts
2,103
Media
6
Likes
2,584
Points
283
Location
Almería, Spain
Verification
View
Sexuality
100% Straight, 0% Gay
Gender
Male
Concordo. A me per un video di 10 secondi in cui a detta sua mi usciva il cazzo ha chiesto 100€. Roba da matti
Raga...io non sono mai stato uno che paga per sesso... mai fatto, ma se certi video che voglio vedere li devo pagare lo faccio... ma deve valere la pena e devobo avere un prezzo ragionevole... Spera per esempio fa video veri, reali, dove si vede tutto, con ragazzi e ragazze, e costa il giusto. Sebert dopo l'abbonamento mette a disposizione i suoi video liberamente e lo stesso Pablo BamBam e Montariello... poi certo ci sono video privati, ma non li compro perché non so cosa trovo... Però qls almeno si vede e si può apprezzare, Maddaluni e Gutierrez no... e i loro messaggi in chat non tengono conto delle mie risposte... è come parlare al dentifricio:joy::joy::joy::joy::joy:
 

pino9898

Experimental Member
Joined
Jan 4, 2024
Posts
19
Media
0
Likes
13
Points
3
Cmq credo sia giusto informarvi. Recentemente mi sono abbonato agli OF di 5 ragazzi italiani e uno spagnolo. Tra cui Maddaluni e Gutierrez. Be... inutile dirlo, è come aver scoperto l'acqua calda. Fortunatamente l'abbonamento era gratuito e si dovrebbero pagare solo i video che ti inviano in chat e io non compro nulla. Mentre ci sono ragazzi che mettono in vendita i loro video a prezzo più che ragionevole e dove si vede qualcosa di reale oltre al fatto che vedi una anteprima e quindi ti fai un'idea, Maddaluni e Gutierrez ti chiedono più del doppio degli altri per vedere video di cui non hai nessuna anteprima e che durano una manciata di secondi - mentre molti creators li fanno di circa 15 minuti.
Ho anche gli screenshot delle chat per farvi capire anche il tono delle mie risposte ai loro messaggi. Maddaluni mi ha pure scambiato per passivo e ho dovuto spiegargli come gira il mondo :joy::joy::joy::joy::joy::joy:
scusami per curiosità potresti condividere lo screen delle chat? giusto per capire il suo modo di porsi :joy:
 

Steven Pussyboy

Legendary Member
Joined
Apr 9, 2023
Posts
615
Media
8
Likes
2,247
Points
188
Sexuality
100% Gay, 0% Straight
Gender
Male
scusami per curiosità potresti condividere lo screen delle chat? giusto per capire il suo modo di porsi :joy:
Il modo di porsi è “ c’è l’ho solo io” ma non gli é chiaro che di boni fisicati con cazzi più grandi del suo che fanno contenuti seri c’è ne sono a decine ;)
 
  • Like
Reactions: hottie85 and JotaT

kojiyug

Expert Member
Joined
Aug 15, 2023
Posts
88
Media
0
Likes
173
Points
33
Location
Gattatico, Emilia-Romagna, IT
Sexuality
Trans
Io so
Il modo di porsi è “ c’è l’ho solo io” ma non gli é chiaro che di boni fisicati con cazzi più grandi del suo che fanno contenuti seri c’è ne sono a decine ;)
no sempre piu' perplessa, non credo che sia lui a rispondere, deve essere il suo agente, anche perchè è sempre in chat e scrive con un linguaggio gay che sa stimolare acquirenti gay. E poi manda sempre le stesse foto o video, se gli chiedi un live o qualcosa di particolare declina con tante ragioni.
 

Steven Pussyboy

Legendary Member
Joined
Apr 9, 2023
Posts
615
Media
8
Likes
2,247
Points
188
Sexuality
100% Gay, 0% Straight
Gender
Male
Io so

no sempre piu' perplessa, non credo che sia lui a rispondere, deve essere il suo agente, anche perchè è sempre in chat e scrive con un linguaggio gay che sa stimolare acquirenti gay. E poi manda sempre le stesse foto o video, se gli chiedi un live o qualcosa di particolare declina con tante ragioni.
Aka Scammer lol
 

JotaT

Superior Member
Verified
Gold
Joined
Jun 5, 2022
Posts
2,103
Media
6
Likes
2,584
Points
283
Location
Almería, Spain
Verification
View
Sexuality
100% Straight, 0% Gay
Gender
Male
Infatti, ripeto: ci sono creators OF che fanno video migliori dei suoi, dove si vede tutto, e a prezzi accessibili. Lui pretende di vendere un video, breve, senza anteprima, di cui non sai nulla a 100 euro... ma solo un fesso lo comprerebbe. E lo stesso Gutierrez. Probabilmente sono alla frutta e credono basti il loro nome. Sono stati superati da tanti altri già da tempo.