Italian hunks: andrea maddaluni & yuri pennisi (ig: iammadda / therealyurins)

JotaT

Legendary Member
Verified
Gold
Joined
Jun 5, 2022
Posts
1,940
Media
6
Likes
2,384
Points
283
Location
Almería, Spain
Verification
View
Sexuality
100% Straight, 0% Gay
Gender
Male
scusate non capisco... esiste un video più lungo di questo? Mi pare completo...
E nel caso questo fosse il video che tutti state chiedendo di inviare vi svelo un segreto... non solo potete vederlo qui in LPSG, ma pure scaricarlo... non siete capaci? Imparate... basta scrivere nel thread che volete questo video in pvt o ci bloccano il thread... fenomeni :p
Madda guardate tutto il video
 
  • Like
Reactions: romagnolo85

bohhhh3468633

Just Browsing
Account Deletion Pending
Joined
Mar 29, 2024
Posts
6
Media
0
Likes
0
Points
1
scusate non capisco... esiste un video più lungo di questo? Mi pare completo...
E nel caso questo fosse il video che tutti state chiedendo di inviare vi svelo un segreto... non solo potete vederlo qui in LPSG, ma pure scaricarlo... non siete capaci? Imparate... basta scrivere nel thread che volete questo video in pvt o ci bloccano il thread... fenomeni :p
scusa sono nuovo qui, comunque non riesco a vedere ne questo ne quello più lungo… protesti mandarmeli privato grazie mille e scusami
 

Pisellop1

Expert Member
Joined
Aug 29, 2020
Posts
29
Media
0
Likes
131
Points
38
Location
Italia
Sexuality
100% Gay, 0% Straight
Gender
Male
Per vedere i video in questo sito basta ricaricare la pagina ogni volta che l’ora finisce con 3 cioè. Le 10:03/ 22:13 / 17:33 / XX:X3 qualsiasi orario che finisca con 3, è un vecchio trucco e funziona, cerchiamo di non intasare tutto con le richieste di “me lo mandi in pvt ?”. Nulla di più facile da provare che ricaricate la pagina a un orario che finisce per 3 .
Così evitiamo di intasare con richieste di cose in privato.
Grazie e non c’è di che,
Baci
 

russiandiver

Superior Member
Joined
Mar 11, 2008
Posts
1,497
Media
0
Likes
6,306
Points
418
Sexuality
69% Straight, 31% Gay
Gender
Male
Penso che dovrebbe essere un video sulla pagina VIP di Madda. Ha rinviato più volte l'inaugurazione. Prima sarebbe stata fine marzo, poi ha detto il 5 aprile, poi ha rinviato nuovamente all’8 aprile. Ora ha smesso di fornire date e dice solo "arrivando prossimamente" per salvarsi da ulteriore imbarazzo.
 
  • Haha
Reactions: JotaT